domenica 19 luglio 2009

Sorprendi il tuo Amore

Stare con il tuo compagno/a è diventata un abitudine?
E' ancora divertente ed eccitante come all'inizio?
Con questo non voglio certo dire che ci sia qualcosa che non va nel vostro rapporto.

Capita spesso però,che a causa del troppo tempo trascorso assieme ad una persona,ci si abitui alla sua presenza,nel senso che molti ragazzi e ragazze stanno con il proprio partner per pura abitudine.
Lo so,è una cosa brutta da dire ma è la verità.

Conosco delle persone (sono miei amici) che stanno con la propria ragazza da diversi anni,ma il loro Amore sembra un pò affievolito e questo,molto probabilmente sarà dovuto all'assenza di nuovi imput,di nuove avventure da percorrere insieme,insomma,al fatto di essersi abituati a loro.

Credo infatti,che fare qualcosa di diverso con il proprio partner possa aiutare a risvegliare quel fuoco che arde dentro ogni persona quando incontra la sua anima gemella e che dopo un pò di tempo,possa pian piano abbassarsi se non,nei casi più estremi (che sono comunque molti) spegnersi!

Le ragazze sono diverse dai ragazzi,loro sono delle creature molto sensibili e delicate che hanno bisogno di essere coccolate e di essere abbracciate.
Credo,anzi sono certo,che le donne siano la linfa vitale di noi ragazzi (uomini),sono la luce che illuminano le nostre più buie giornate e pertanto dobbiamo amarle per come si deve,come una donna si merita di essere amata: Con tutto il Cuore!

Con questo post,voglio principalmente rivolgermi ai ragazzi,molti dei quali sembrano essere cosparsi di chissà quale pozione magica,grazie alla quale (forse sarebbe meglio dire a causa della quale),gli permette di NON fare anche i più piccoli gesti affettuosi,come una carezza,un'abbraccio,
una parola dolce o semplicemente guardare negli occhi la propria ragazza.

Mi rivolgo a quei ragazzi che sono innamorati ma rientrano nella categoria sopra indicata dicendogli: le ragazze vogliono dimostrato il vostro Amore,anche se sanno che voi le amate,lo vogliono dimostrato.

Sapete inoltre che fare dei regali aiuta a rendere più duratura il vostro rapporto?
Ovviamente non mi riferisco a regali materiali,oggetti inanimati che non trasmettono niente,ma quando dico regali intendo un azione da voi compiuta che non per forza deve richiedere l'aiuto del portafogli e che abbia come risultato quello di far scaturire grandi emozioni.

Ti sei mai trovato,Tu e la tua Ragazza,da soli ad assistere ad un tramonto,magari da una collina o dal mare?
Se si,saprai cosa la tua ragazza ha provato,se invece non hai mai avuto occasione o voglia ti consiglio di provarci e sai perchè?

Perchè è una cosa bellissima,che crea un esplosione di Emozioni che travolge qualsiasi cosa,non pensi più a niente se non alla tua ragazza,ogni altro pensiero svanisce,ci sei solo tu ed il tuo amore.
Inoltre azioni del genere aiutano a far bruciare sempre di più la Fiamma dell'Amore e a rendere il rapporto più duraturo!

Iniziate quindi a coccolare di più le vostre ragazze,fate delle lunghe passeggiate al mare,partecipate assieme in maniera attiva gli uni alla vita degli altri e vi garantisco che non ve ne pentirete.

Ovviamente alle ragazze raccomando di essere anche loro dolci con i prorpi ragazzi,perchè è vero che in genere i ragazzi sono più duri,più impassibili,ma ci sono delle fanciulle che non scherzano nemmeno :)

Con questo al momento vi lascio e ricordate,Amate come non avete mai fatto.
Amare è la cosa più bella che si possa fare e l'Amore è il dono più grande messo a disposizione dell'umanità

Nessun commento:

Posta un commento