giovedì 30 luglio 2009

L'Amore è l'Unico Vero Potere

Ama il tuo Partner con tutto il Cuore,Amalo incondizionatamente anche se una sola persona non può appagare tutti i tuoi bisogni così come non puoi fare tu,Amala con l'anima.
Cerca di capire le sue Esigenze,ascoltala con Passione,diventa il suo migliore Amico.
Apprezzala così per com'è e fatti Apprezzare per come tu sei.
Non sentirti insicuro o inadeguato!

Dona sicurezza,Gioia,Allegria,Felicità e calore alla persona che Ami.
Cerca di essere dolce e generoso.Rispetta i suoi spazi.
Aiutala a ritrovare le sue certezze,a credere in se stessa,a prendere importanti decisioni determinanti per il suo futuro. In poche parole sii sempre presente nella sua vita!

L'Amore è l'Unico Vero Potere: rispondi sempre con Amore e diverrai insostituibile,avrai un valore aggiunto che ti renderà unico.
Fate chiarimento sul modo in cui volete essere amati e quale pensate che sia il significato di amare ed essere amato.
E' di fondamentale importanza parlare con la massima sincerità e sapere comunicare perchè è molto facile fraintendersi e mal interpretare parole e gesti.
Entra in sintonia con il tuo partner,comprendine bisogni ed esigenze,capisci cosa la fa sentire amata e non smettere mai di farglielo capire.
Non dare mai nulla per scontato

domenica 19 luglio 2009

Sorprendi il tuo Amore

Stare con il tuo compagno/a è diventata un abitudine?
E' ancora divertente ed eccitante come all'inizio?
Con questo non voglio certo dire che ci sia qualcosa che non va nel vostro rapporto.

Capita spesso però,che a causa del troppo tempo trascorso assieme ad una persona,ci si abitui alla sua presenza,nel senso che molti ragazzi e ragazze stanno con il proprio partner per pura abitudine.
Lo so,è una cosa brutta da dire ma è la verità.

Conosco delle persone (sono miei amici) che stanno con la propria ragazza da diversi anni,ma il loro Amore sembra un pò affievolito e questo,molto probabilmente sarà dovuto all'assenza di nuovi imput,di nuove avventure da percorrere insieme,insomma,al fatto di essersi abituati a loro.

Credo infatti,che fare qualcosa di diverso con il proprio partner possa aiutare a risvegliare quel fuoco che arde dentro ogni persona quando incontra la sua anima gemella e che dopo un pò di tempo,possa pian piano abbassarsi se non,nei casi più estremi (che sono comunque molti) spegnersi!

Le ragazze sono diverse dai ragazzi,loro sono delle creature molto sensibili e delicate che hanno bisogno di essere coccolate e di essere abbracciate.
Credo,anzi sono certo,che le donne siano la linfa vitale di noi ragazzi (uomini),sono la luce che illuminano le nostre più buie giornate e pertanto dobbiamo amarle per come si deve,come una donna si merita di essere amata: Con tutto il Cuore!

Con questo post,voglio principalmente rivolgermi ai ragazzi,molti dei quali sembrano essere cosparsi di chissà quale pozione magica,grazie alla quale (forse sarebbe meglio dire a causa della quale),gli permette di NON fare anche i più piccoli gesti affettuosi,come una carezza,un'abbraccio,
una parola dolce o semplicemente guardare negli occhi la propria ragazza.

Mi rivolgo a quei ragazzi che sono innamorati ma rientrano nella categoria sopra indicata dicendogli: le ragazze vogliono dimostrato il vostro Amore,anche se sanno che voi le amate,lo vogliono dimostrato.

Sapete inoltre che fare dei regali aiuta a rendere più duratura il vostro rapporto?
Ovviamente non mi riferisco a regali materiali,oggetti inanimati che non trasmettono niente,ma quando dico regali intendo un azione da voi compiuta che non per forza deve richiedere l'aiuto del portafogli e che abbia come risultato quello di far scaturire grandi emozioni.

Ti sei mai trovato,Tu e la tua Ragazza,da soli ad assistere ad un tramonto,magari da una collina o dal mare?
Se si,saprai cosa la tua ragazza ha provato,se invece non hai mai avuto occasione o voglia ti consiglio di provarci e sai perchè?

Perchè è una cosa bellissima,che crea un esplosione di Emozioni che travolge qualsiasi cosa,non pensi più a niente se non alla tua ragazza,ogni altro pensiero svanisce,ci sei solo tu ed il tuo amore.
Inoltre azioni del genere aiutano a far bruciare sempre di più la Fiamma dell'Amore e a rendere il rapporto più duraturo!

Iniziate quindi a coccolare di più le vostre ragazze,fate delle lunghe passeggiate al mare,partecipate assieme in maniera attiva gli uni alla vita degli altri e vi garantisco che non ve ne pentirete.

Ovviamente alle ragazze raccomando di essere anche loro dolci con i prorpi ragazzi,perchè è vero che in genere i ragazzi sono più duri,più impassibili,ma ci sono delle fanciulle che non scherzano nemmeno :)

Con questo al momento vi lascio e ricordate,Amate come non avete mai fatto.
Amare è la cosa più bella che si possa fare e l'Amore è il dono più grande messo a disposizione dell'umanità

martedì 7 luglio 2009

Ti Amo

Le famose 2 parole di cui non si parla mai abbastanza nella nostra vita.
Durante tutta la nostra vita continuiamo a cercare, in attesa e nella speranza di trovare il nostro vero amore. Ti sei mai chiesto dove si può trovare l'amore?

Che cosa è realmente questa parola "Amore" che ripetiamo continuamente a qualcuno di speciale nella nostra vita?
Quante volte dite al vostro partner "ti amo"?
Lo dite perché veramente avete intenzione di farlo, o perchè è quello che vi piacerebbe sentirvi dire da vostro partner?

Oppure, è appena stato detto, perché è parte del vocabolario che il vostro partner ama ascoltare, o che aiuta a farlo sentire sicuro di se stesso.
Quindi cos'è l'amore? Che cosa significa per te l'amore? Dove possiamo trovarlo?

Prima di cercare le risposte, abbiamo bisogno di comprendere il significato della parola "amore".
Amore, dal mio punto di vista, è un flusso di energia tra due persone che possono portare la consapevolezza della loro esistenza insieme, e questo aiuta a crescere il rapporto e l'armonia della coppia.

L'amore è in ogni dove,è nel cortile,dietro l'angolo della strada,ciononostante,a qualcuno viene difficile accettare questo fatto.
Per essere in grado di accogliere l'amore prima di tutto dobbiamo imparare a darlo. L'amore esiste già nel nostro "essere" ed è il più prezioso, intimo e segreto, gioiello che è la nostra anima e il nostro spirito.

La "quantità" di amore che attrai verso di te è veramente una riflessione della "quantità" di amore che dai agli altri.
Noi siamo lo specchio di ciò che è già in noi. Non è possibile ottenere l'amore di ciò che non hai in te stesso.
Sei pronto per essere innamorato? Fatti questa domanda. Lascia andare l' orgoglio e le paure.

Non consentire ad un cattivo rapporto precedente di tenerti lontano dall'amare un altra persona ma investi in amore di nuovo.
Ama te stesso e sarai in grado di amare le altre persone.

Non andare troppo lontano per cercare il vero amore.
Avvia la ricerca all'interno di se stesso! A volte è difficile amare se stessi a causa dei diversi eventi che sono accaduti a noi stessi. Si perde la fiducia in noi stessi l'autostima.
Quello che mi permetto di suggerire, per rinnovare la fiducia in te stesso, è un cambiamento di atteggiamento.

Apprezza te in primo luogo, per quello che sei.
Amore per te che sei come sei e non per quello che le persone ti chiedono di essere.
Sei chi sei, e se a qualcuno non piaci per quello che sei vuol dire che quella persona non è quella giusta per te!

Ora viene di nuovo la questione - cosa intendi realmente quando dici a qualcuno che l'ami? Naturalmente, a mio parere, è necessario distinguere tra l'amore e la vera e propria infatuazione. Una persona che ricopre il suo partner di cose materiali e doni di solito ha due motivazioni.

Primo, lui o lei stà sostituendo una cosa che non può offrire al proprio partner (l'amore) e secondo lui o lei stà nascondendo qualcosa.
Tutto questo solo per dire che l'amore non ha alcun valore! L'amore o proviene dalla tua anima o non è amore.
L'amore non ha alcun valore monetario altrimenti non sarebbe amore.
L'amore è un flusso di energia quindi non si può mettere un prezzo su di esso.